5° Corso HACCP

Mercoledì 28 agosto 2019, ore 21:00 presso la nostra sede sita a Verolengo in via Cesare Battisti n.5,  si terrà il quinto corso di formazione sulle modalità di applicazione delle norme HACCP in ambito Pro Loco.

Tale corso sarà incentrato sulla manifestazione relativa alla festa Patronale di Madonnina, descrivendo quali siano i processi adottati per la gestione del cibi e quali misure siano adottate per assicurare la corretta attuazione delle norme igienico sanitarie.

Il corso sarà gratuito, aperto a tutti, avrà una durata di 2 ore ed al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è obbligatorio per chiunque volesse partecipare in qualità di volontario alle attività relative agli eventi di Madonnina, in particolare per le attività legate alla somministrazione e preparazione del cibo.

Sarà inoltre una buona occasione per ricevere i vostri suggerimenti al fine di migliorarci ulteriormente sotto tutti i punti di vista (HACCP, Sicurezza sul lavoro, soddisfazione dei clienti, etc..).

E’ possibile iscriversi fino alle 20:00 di mercoledì 28 agosto chiamando il numero 331-29.18.943 oppure inviando un E-Mail a info@prolocoverolengo.it .

Giancarlo Albano