Comunicazione importante

In considerazione degli sviluppi in tema di emergenza sanitaria causata dall’epidemia COVID-19 e date le difficoltà nel rispettare le norme dettate dalle linee guida per l’organizzazione di eventi eno-gastronomici, la Pro Loco Mansio Quadrata di Verolengo ha deciso di ANNULLARE tutti gli eventi programmati per l’anno in corso  compresi quelli tradizionalmente previsti per la festa di Madonnina. 

Consideriamo inoltre che in un momento in cui uno dei concetti più usati e ripetuti è quello del “distanziamento sociale”  ci sembra questo essere in netta contraddizione con uno delle caratteristiche degli eventi organizzati dalla Pro Loco che è quello di “aggregazione” tra le persone.

Continueremo in ogni caso a stare vicino alla popolazione dedicando i propri sforzi, come fatto nell’ultimo periodo, ad azioni di carattere sociale e stiamo lavorando per organizzare a partire da settembre nuove iniziative a sostegno delle famiglie e persone in difficoltà. Seguiteci sui social e sulla nostra bacheca per gli aggiornamenti su questo tema. 

Per i nostri eventi, cene e feste vi diamo appuntamento al nuovo anno sperando che tornino le condizioni per poterle organizzare in piena sicurezza e serenità.

Il Direttivo della Pro Loco Mansio Quadrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *