Consiglio Direttivo

Cari soci, dopo una riunione straordinaria del Direttivo effettuata ieri sera il Vice Presidente e tutto il Direttivo si sono resi conto che il vuoto di Stefano Varalda sarà difficile da colmare specialmente perché in questi anni abbiamo perso pezzi importanti della Pro Loco ed è   grazie a Lui se noi tutti non abbiamo mollato.

Detto questo abbiamo bisogno di nuovi consiglieri all’interno della Pro Loco prima di decidere se è il caso di continuare la nostra avventura;per cui chiediamo a tutti di venire Lunedì 9 ottobre ore 21:00 per presentare la propria candidatura presso la nostra sede del Comune Vecchio in via Cesare Battisti n.5, Verolengo (TO)

Il Direttivo

Qui di seguito la delega nel caso non possiate partecipare:

delega votazioni

About alesegratary