Madoninna 2010

Padiglione Gastronomico

Pro Loco Mansio Quadrata in collaborazione con la gastronomia Bordino ed il Comune di Verolengo, in occasione della Festa di Madoninna, ha predisposto un padiglione gastronimico in cui venerdì potreste gustarvi un ottimo Fritto Misto alla Piemontese e sabato specialità francesi.

Il Padiglione Gastronomico sarà attivo da venerdì 10 a domenica 12 settembre 2010.

In bicicletta alla scoperta del Po’

In occasione della Festa Patronale della Madonnina, a Verolengo, ci sarà l’opportunità di scoprire o riscoprire il Po ed il territorio protetto, guidati dagli accompagnatori naturalistici del Parco del Po.

Chi vorrà scoprire il Parco del Po con la propria bicicletta, potrà presentarsi a Verolengo, in piazza della Vittoria, alle ore 15 di sabato 11 settembre, per una escursione di 3 ore nella zona del Rio Corno Chiaro e del Po, accompagnati da due Guide del Parco del Po e dal personale della Pro Loco “Pro Loco Mansio Quadrata” di Verolengo, con il sostegno dell’amministrazione comunale di Verolengo.