Madonnina 2012

Come ogni anno la tradizione si ripete: consuetudine vuole che la seconda domenica di settembre sia festa per Verolengo con la patronale della Madonnina. Pro Loco Verolengo e` quindi  gia’ all’opera per organizzare e preparare alcuni degli eventi previsti durante la festa e di cui potete avere un’anticipazione scaricando da qui il manifesto. Dal seguente link inoltre potete scaricare la brochure in pdf (13 MB).

Gli appuntamenti a “firma Pro Loco Verolengo” saranno infatti l’ormai classica Pedalata alla scoperta del PO di sabato 8 settembre, il motoraduno di Domenica 9 settembre  e le ormai immancabili 3 serate culinarie presso il padiglione gastronomico in Piazza Unita` d’Italia al venerdi`, sabato e domenica.

Le tre cene proposte, nell’ordine, vedranno come piatto forte della serata il polletto, il fritto misto alla piemontese e il fritto di pesce. Sempre durante le serate gastronomiche verra`  inoltre proposto il “Pienn’d Pruss” della Pro Loco vincitore del primo premio al concorso Piemonte con Gusto.

Infine in tutti negozi di Verolengo potrete partecipare alla Sottoscrizione a Premi organizzata da Pro Loco con il contributo dei Commercianti.

Cosa aggiungere per ora quindi se non un: Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff