Madonnina 2013

Come ogni anno la tradizione si ripete: consuetudine vuole che la seconda domenica di settembre sia festa per Verolengo con la patronale della Madonnina. Pro Loco Verolengo e` quindi  gia’ all’opera per organizzare e preparare alcuni degli eventi previsti durante la festa e di cui potete avere un’anticipazione scaricando da qui il manifesto.

Gli appuntamenti a “firma Pro Loco Verolengo” saranno infatti l’ormai classica Pedalata alla scoperta di Verolengo di sabato 7 settembre, la dimostrazione di Falconeria Moderna di Domenica 8 settembre  e le ormai immancabili 3 serate culinarie presso il padiglione gastronomico in Piazza Unita` d’Italia al venerdi`, sabato e domenica.

Le tre cene proposte, nell’ordine, vedranno come piatto forte della serata il Grigliata Mista, il fritto misto alla piemontese e il fritto di pesce.

Dal venerdì al martedì all’interno del padiglione danzante sito in piazza Piave, sempre con ingresso gratuito, vi attendono spettacoli musicali e serate danzanti.

Infine in tutti negozi di Verolengo potrete partecipare alla Sottoscrizione a Premi organizzata da Pro Loco con il contributo dei Commercianti.

Cosa aggiungere per ora quindi se non un: Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff

1. Ottimo aggiornamento , dettagliato e preciso