Madonnina 2015

Come ogni anno la tradizione si ripete: consuetudine vuole che la seconda domenica di settembre sia festa per Verolengo con la patronale della Madonnina. Pro Loco Verolengo è quindi  gia’ all’opera per organizzare e preparare alcuni degli eventi previsti durante la festa.

Gli appuntamenti a “firma Pro Loco Verolengo” saranno infatti l’ormai classica Pedalata alla scoperta di Verolengo di sabato 12 settembre 2015 e le ormai immancabili 3 serate culinarie presso il padiglione gastronomico in Piazza Unità d’Italia al venerdì, sabato e domenica.

Le tre cene proposte, nell’ordine, vedranno come piatto forte della serata Fritto di PesceGrigliata Mista e Fritto Misto alla Piemontese.

Dal venerdì al martedì all’interno del padiglione danzante sito in piazza Unità d’Italia, sempre con ingresso gratuito, vi attendono spettacoli musicali e serate danzanti.

Infine lunedì 15 settembre siete tutti invitati ad assistere alla 2a edizione del Palio del Verro, competizione goliardica che vedrà i Borghi di Verolengo competere alla Gara di Rotoballe. Al termine della gara Porchetta Party in Piazza Unità d’Italia.

Ecco il programma completo della Festa Patronale

2015_ManifestoMadonnina

Scarica il programma ad alta definizione in formato PDF

Cosa aggiungere per ora quindi se non un: Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff