Pedalata Madonnina 2015

VEROLENGO – Sabato 12 Settembre 2015

Ritrovo alle ore 15:00 presso stazione FFSS di Verolengo

In occasione della Festa Patronale della Madonnina, si terrà la tradizionale escursione in bicicletta. Guidati da personale Pro Loco sarete accompagnati alla scoperta di Verolengo toccando le frazioni di Arborea, Borgo Revel e Benne lungo il percorso descritto nella seguente mappa di circa 18 km

• Consigliato: bici a ruota larga, scarpe antiscivolo e casco di protezione
  • Durata: 3 ore circa
  • Costo: gratuito.
  • Prenotazione: senza prenotazione
  • Informazioni: 328-40.99.862

A metà percorso rinfresco offerto dall’associazione La Cascinetta di Borgo Revel. Al termine del percorso Pro Loco sarà lieta di offrirvi un frugale rinfresco presso l’accogliente Circolo del Laghetto del Bosco dei Roveri.

Per approfondimenti su tutti gli eventi della festa vai alla pagina Madonnina 2015.

Edit

Autenticato come Maurizio Durante. Logout?

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <blockquote cite="">

• Calendario Eventi Associazioni

Iscriviti tramite Facebook
    … oppure inserisci i tuoi dati:

L’indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

Logout