Madonnina 2017

Come ogni anno la tradizione si ripete: consuetudine vuole che la seconda domenica di settembre sia festa per Verolengo con la patronale della Madonnina. Pro Loco Verolengo è quindi  gia’ all’opera per organizzare e preparare alcuni degli eventi previsti durante la festa.

Gli appuntamenti a “firma Pro Loco Verolengo” saranno infatti l’ormai classica Pedalata alla ricerca dei fontanili di Verolengo di sabato 9 settembre 2017 e le ormai immancabili 3 serate culinarie presso il padiglione gastronomico in Piazza Unità d’Italia al venerdì, sabato e domenica.

Le tre cene proposte, nell’ordine, vedranno come piatto forte della serata Fritto di PesceGrigliata Mista e Paella/Polletto e Patatine.

Dal venerdì al martedì all’interno del padiglione danzante sito in piazza Unità d’Italia ed in piazza IV Novembre, sempre con ingresso gratuito, vi attendono spettacoli musicali e serate danzanti.

Infine lunedì 11 settembre siete tutti invitati ad assistere alla 4a edizione del Palio del Verro, competizione goliardica che vedrà i Borghi di Verolengo competere alla Gara di Rotoballe. Al termine della gara Sagra della Porchetta in Piazza Unità d’Italia.

Ecco il programma completo della Festa Patronale

Programma Festa Patronale “Madonnina 2017”

Cosa aggiungere per ora quindi se non un: Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff