Ultimo saluto da Presidente

Con oggi si chiude la mia esperienza da Presidente Pro Loco. Come ho avuto modo di condividere con il direttivo le motivazioni che mi portano a questa decisione sono puramente di carattere personale e sono legate a nuovi impegni familiari e professionali.

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni, sin dal 2009 quando ho svolto l’incarico di segretario Pro Loco diventando poi Presidente nel 2012. Questa esperienza non vi nego che abbia richiesto molti sacrifici, ma nel contempo altrettante soddisfazioni e crescita personale.

La mia avventura all’interno del Direttivo Pro Loco si è conclusa, ho fatto del mio meglio per contribuire a far rinascere e crescere la nostra associazione che ad oggi, nel bene o nel male, è un punto di riferimento per alcuni degli eventi che annualmente si svolgono in paese: come la cena sotto i portici e la festa Patronale di Madonnina, in cui è rinato il mitico Palio del Verro.

Con affetto

Stefano Varalda