Un saluto dal nuovo Presidente

Cari amici, un caloroso saluto a tutti e vi voglio scrivere due righe per presentarmi,  molti di voi già mi conoscono, mi chiamo Giancarlo Albano, ho cominciato il percorso in questa Pro Loco dal mese di Luglio del 2009 quando è stata fondata, all’epoca solo come consigliere del primo direttivo poi nel secondo direttivo dal 2012, come cassiere e ora eccomi qua nelle vesti di Presidente.

Ammetto che questa mia nuova avventura un po’ m’intimorisce, ma dal nulla nasce nulla, perciò forza e coraggio e avanti tutta verso le nuove sfide che ci troveremo ad affrontare, un grazie enorme soprattutto a tutti i collaboratori che hanno dato e che daranno anima e corpo ma soprattutto cuore a questa Pro Loco e sono davvero tanti.

Bene, detto ciò, il  primo impegno che affronteremo sarà la festa di San Martino il 12 novembre, dove vi aspettiamo numerosi a Verolengo per la nostra bella sagra d’autunno, vi ricordo che presso il nostro stand potrete gustare il dolce dei nostri nonni il “Pien ‘d pruss”.

Un grande caro saluto al Presidente uscente Stefano Varalda mio caro amico, che ha contribuito a mantenere alto il nome della Pro Loco e farla diventare la bella macchina che è ora; spero soprattutto di essere all’altezza di guidarla e mantenerla in strada, durante il lungo cammino ancora da compiere.

Giancarlo Albano